NON TUTTI I CITTADINI E LE FAMIGLIE (AVENTI DIRITTO), CONOSCONO LE AGEVOLAZIONI E GLI SCONTI SUL COSTO DELL’ENERGIA ELETTRICA E GAS SULLE BOLLETTE.
Nonostante il decreto Interministeriale del 28 Dicembre 2007, il Decreto legge 185/08, art.3 e la Delibera dell’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas n°402/2015 abbia previsto per i cittadini e/o le famiglie con disagio economico o fisico il BONUS ENERGIA pari al 20% circa, pochi in Italia ne usufruiscono forse per disinformazione o altro.
Questa Libera Associazione Invalidi civili (L.A.I.C.), Sede Regionale di Lanciano, Viale Cappuccini 323, tel. 0872.45491, ha ritenuto pubblicare la modulistica da compilare e presentare a cura del Patronato con tutta la documentazione probatoria.
Ovviamente questa Sede potrà curare l’inoltro della domanda presso il Comune di residenza dell’utente o chi per esso, restando a disposizione per tutte le problematiche da risolvere ed a tal fine per eventuali necessità potrà recarsi presso la Sede medesima o contattarci telefonicamente per altre inderogabili esigenze.
Per maggior informazioni e ritirare la modulistica passare in Sede o chiamare il numero sopra indicato.
IL PRESIDENTE REGIONALE L.A.I.C.
Carlo Barrella